Main menu

Pages

GIS for IT (GIS in Italia)

Strumenti per tessuti per pacchi ArcToolbox

Una panoramica della casella degli strumenti Parcel Fabric

(ArcGIS, ArcToolbox) Strumenti

 

  1. La casella degli strumenti Parcel Fabric contiene strumenti che funzionano con le classi di entità geografiche e le tabelle interne di una parcel fabric. Utilizzando la casella degli strumenti Parcel Fabric, è possibile caricare i dati su una struttura parcel, copiare e aggiungere strutture parcel e creare viste di livello e tabella sulla struttura parcel.
  2. La struttura del pacco è definita da un insieme di classi di entità geografiche e tabelle interne. Le classi di entità geografiche interne della struttura della particella vengono utilizzate per memorizzare e visualizzare la geometria della particella, ad esempio poligoni della particella e linee della particella. Le tabelle interne del tessuto del pacco memorizzano informazioni testuali, ad esempio informazioni dal titolo o dalla documentazione legale di un pacco. Quando la struttura della particella viene visualizzata in ArcMap, le classi di entità geografiche interne vengono visualizzate come sottolivelli sotto il livello del gruppo della struttura della particella.

Una panoramica della casella degli strumenti Parcel Fabric


Strumenti per tessuti per pacchi ArcToolbox


  • Tessuto per pacchi


Set di strumenti della casella degli strumenti Parcel Fabric:


1. Migrazione dei dati

Il set di strumenti di migrazione dei dati contiene uno strumento per l'elaborazione e la migrazione di classi di entità geografiche esistenti basate su pacchi a una struttura di pacchi.


2. Livelli e viste tabella

Il set di strumenti Livelli e Viste tabella crea e manipola i livelli del tessuto dei pacchi, i file di livello e le viste tabella.


3. Caratteristiche del pacco

Il set di strumenti Caratteristiche particella contiene strumenti per combinare o copiare particelle da una struttura particella a un'altra struttura particella.


Per accedere a tutti gli strumenti Parcel Fabric, fai clic qui.

Commenti