Qual è la differenza tra un geografo e un ingegnere??

Scegli la posizione giusta.
- Il geografo è colui che ha la responsabilità di scegliere il luogo di qualsiasi progetto dopo aver concordato i criteri scientifici per la scelta del luogo più appropriato, poiché questi criteri sono stabiliti da esperti e interessati in un determinato campo che stanno fondamentalmente studiando la geografia e quindi seguite da altre discipline come ingegneria o scienze della terra e del suolo e altre specialità, come??
- Il geografo calcola le condizioni climatiche e la distanza di un eventuale progetto dal centro cittadino o dal complesso residenziale, fino allo studio della vicinanza e distanza dalla manodopera e del costo del loro trasporto, nonché la vicinanza e la distanza dalla materie prime e molti di quei criteri che il geografo studia, dopo aver studiato gli standard richiesti, viene estratta una mappa che mostra i migliori luoghi di residenza. Un progetto specifico, poi il ruolo dell'ingegnere passa nel disegnare e disegnare il progetto e scegliere il tipo di materiali e quantità di scavo e riempimento, quantità di ferro e cemento, ecc. e ingegneri topografici.
Strade, ponti e gallerie.
- Uno dei lavori più importanti di un geografo è scegliere il percorso di strade, ponti e gallerie, è lui che sceglie il punto più stretto tra le due sponde del fiume o la profondità del fiume, nonché l'intensità della velocità della corrente del fiume, oltre a studiare le due regioni o città che saranno collegate da un ponte o scavare un tunnel per ridurre, ad esempio, una crisi del traffico.
Progetti nel caso di trascurare il ruolo dei geografi.
- Nel caso in cui tutti i progetti menzionati in precedenza in questo articolo siano assegnati a ingegneri e il ruolo di geografi venga ignorato, la maggior parte di quei progetti potrebbe fallire o almeno non raggiungere l'obiettivo desiderato, o tra parentesi il tasso di errore aumenta notevolmente in tutte le fasi del progetto.
La differenza tra un geografo e un ufficiale militare.
- Molti governi non distinguono tra il ruolo del geografo e il ruolo dell'ufficiale militare attraverso lo sviluppo di mappe e la loro spiegazione e modalità di presentazione facili e semplici da parte del geografo, oltre alle mappe di studio del suolo e della topografia dell'area su cui verranno condotte le operazioni militari, nonché le condizioni climatiche che una regione sarà testimone nelle operazioni militari, sulla base di quegli studi che il geografo studia e presenta agli ufficiali militari nasce il ruolo dell'ufficiale militare da scegliere il tipo di arma utilizzata, la sua quantità, il tipo di abbigliamento e equipaggiamento richiesto, nonché la scelta dei siti di difesa e di attacco.
- È molto triste trovare nelle stanze militari arabe prive di qualsiasi geografo, o che il suo ruolo sia assegnato all'ufficiale militare, e forse per questo si perdono battaglie militari, a differenza dei paesi stranieri in cui il geografo ricopre il ruolo più importante in campo militare operazioni, mentre noi arabi dipendiamo dal lavoro del geografo attraverso l'ufficiale I militari emarginano il suo vero ruolo geografico.
Geografico e sanitario.
- Nei paesi sviluppati e nelle città intelligenti, troviamo che il lavoro del geografo presso il Ministero della Salute ha un ruolo importante in quanto fornisce un resoconto dettagliato sulle condizioni climatiche previste nei prossimi mesi o la creazione di mappe di diffusione delle malattie, in altre parole impiegando la geografia medica all'interno del Ministero della Salute.
campo aeronautico.
- Un geografo nei paesi sviluppati non può permettere a nessun aereo di decollare senza fornire una mappa delle condizioni climatiche che consentono il decollo.
Commenti
Posta un commento